Il debutto più sorprendente dell’anno conquista pubblico e critica in un colpo solo

Il debutto più sorprendente dell’anno conquista pubblico e critica in un colpo solo

Durante l’intervista, Milly Carlucci ha anche rilevato un clima un po’ esasperato intorno alle cifre auditel, rimarcando che confrontare gli ascolti senza contestualizzare le strategie aziendali e le abitudini del pubblico può portare a conclusioni frettolose. Infatti, quest’anno Affari Tuoi è stato spostato anche al sabato sera, creando una competizione diretta tra programmi dello stesso genere e orario. “Non c’è nessuna rotta da invertire per quanto mi riguarda”, ha spiegato Milly, “è semplicemente una legittima decisione aziendale per proporre programmi di intrattenimento in contemporanea, in un orario in cui il pubblico ama giocare e divertirsi”.

Le novità di Ballando con le stelle 2025 e il rapporto con Barbara D’Urso

Un altro tema affrontato da Milly Carlucci è stato il debutto di Barbara D’Urso come concorrente di Ballando con le stelle 2025. La conduttrice ha espresso apprezzamento per la partecipazione di D’Urso, definendola “straordinaria” e sottolineando la sintonia che è nata durante la prima puntata. Malgrado le differenze caratteriali, Milly ha evidenziato i valori condivisi con la collega: “Abbiamo in comune l’amore per questo lavoro, la dedizione, la determinazione e la professionalità”.

Inoltre, Carlucci ha aperto alla possibilità di collaborare in futuro con Barbara D’Urso per un progetto comune: “Mi piacerebbe molto lavorare insieme a lei”. Non vede invece D’Urso nel ruolo di giurata di Ballando con le stelle, ma bensì come “grande protagonista del palcoscenico”, riconoscendole un ruolo di grande rilievo nel panorama televisivo italiano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *