Il mostro da 4.000 kg che non voglio restituire mai.

Il mostro da 4.000 kg che non voglio restituire mai.

Ci sono state anche situazioni tecniche, ad esempio l’auto che rifiutava di spegnersi. Ho dovuto sperimentare diversi passaggi per farlo funzionare correttamente. Inoltre, il software è accettabile, ma se hai posseduto un Tesla, preparati a rimanere deluso.

Il momento più critico del viaggio è stato quando abbiamo cercato di ricaricare l’auto a Tahoe d’inverno. Anche se l’Escalade IQL ha molte virtù, è un’auto assetata: il suo pacco batteria da 205 kWh consuma circa 45 kWh per 100 miglia, ben oltre rispetto agli SUV elettrici concorrenti. Cadillac stima una autonomia di 460 miglia con carica completa, ma le condizioni invernali a Tahoe non erano ideali. Dopo varie deviazioni, ci siamo trovati con una batteria scarica e abbiamo dovuto cercare disperatamente una stazione di ricarica.

Ci siamo diretti verso un Supercharger Tesla, ma nulla è successo. Anche le stazioni ChargePoint erano inaffidabili. Alla fine, un’Electrify America a 12 miglia di distanza ha funzionato, permettendoci di ricaricare per un’ora prima di tornare a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *