Il nuovo singolo di Sangiovanni: “Luci allo xeno” è finalmente disponibile!

Il nuovo singolo di Sangiovanni: “Luci allo xeno” è finalmente disponibile!

Il nuovo singolo di Sangiovanni, "Luci allo xeno", esce oggi con un videoclip ufficiale e sarà in...

Il nuovo singolo di Sangiovanni, “Luci allo xeno”, esce oggi con un videoclip ufficiale e sarà in rotazione radiofonica dall’11 aprile. Il brano, scritto in collaborazione con Alessandro La Cava, racconta un viaggio notturno metaforico di rinascita, con luci allo xeno che simboleggiano una guida nella complessa vita. La produzione elettro-pop e dance di zef e zazu dona al brano un ritmo incalzante, mentre la voce di Sangiovanni si distingue in un ritornello travolgente. Cantautore veneto, Sangiovanni unisce pop contemporaneo ed influenze urban, dando voce a una generazione in bilico tra sogni e fragilità.Uno nuovo capitolo si apre nella sua carriera, con la volontà di rafforzare il legame con i suoi fan.

Esce il nuovo singolo di Sangiovanni: “Luci allo xeno”

Oggi è finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Sangiovanni, intitolato “Luci allo xeno”. Il brano sarà in rotazione radiofonica a partire dall’11 aprile e è già accompagnato dal videoclip ufficiale, diretto da Francesco Matroneo e prodotto da Panoramic Studio. Il video narra un viaggio notturno che simboleggia una rinascita, passando dalle ombre verso una nuova luce rappresentata dal calore dell’alba.

Il ritorno di Sangiovanni con questo brano elettro-pop e dance è stato anticipato da una live session esclusiva per i fan a Roma lo scorso 2 aprile. Il testo, scritto dallo stesso artista insieme ad Alessandro La Cava, mescola immagini di paranoia e inquietudine a visioni di speranza, come la luce dell’alba che illumina la notte. La produzione di zef e zazu dà al brano un ritmo incalzante, mentre la melodia di Stefano Tognini e Davide Grigolo accompagna la voce di Sangiovanni in un ritornello travolgente.

Sangiovanni ha annunciato il suo ritorno sui social con grande entusiasmo da parte dei suoi fan, segnando così l’inizio di un nuovo capitolo nella sua carriera. Il cantautore veneto unisce il pop contemporaneo a influenze urban e melodie leggere, dando voce a una generazione in bilico tra sogni e fragilità con uno stile immediato e riconoscibile.

Con “Luci allo xeno”, Sangiovanni si conferma come una delle voci più interessanti della musica italiana contemporanea, pronto a emozionare il suo pubblico con nuovi brani e a consolidare il rapporto con chi lo segue con la sua autenticità e profondità espressive.

Il nuovo singolo di Sangiovanni “Luci allo xeno” esce oggi

Oggi esce il nuovo singolo di Sangiovanni, intitolato “Luci allo xeno”, disponibile su tutte le piattaforme digitali insieme al videoclip ufficiale. Il brano sarà in rotazione radiofonica a partire dall’11 aprile. Il videoclip, diretto da Francesco Matroneo e prodotto da Panoramic Studio, racconta un viaggio notturno metafora di rinascita, dalle ombre alla luce dell’alba.

“Luci allo xeno” rappresenta il ritorno di Sangiovanni con un brano elettro-pop e dance presentato in anteprima durante una live session a Roma il 2 aprile. Il testo, scritto dall’artista insieme ad Alessandro La Cava, mescola immagini di paranoia a visioni di speranza, come l’alba che illumina la notte, invitando all’autoriflessione e al cambiamento.

Il video segna l’inizio di un nuovo capitolo nella carriera di Sangiovanni, con nuove produzioni e la volontà di rafforzare il legame con i suoi fan. Cantautore veneto, Sangiovanni unisce il pop contemporaneo con influenze urban, trasformando le sue emozioni in musica con uno stile fresco e profondo.

La produzione di “Luci allo xeno” curata da zef e zazu, unita alla melodia di Stefano Tognini e Davide Grigolo, crea un brano coinvolgente e travolgente, arricchito da sintetizzatori e percussioni elettroniche che accompagnano la voce potente di Sangiovanni in un ritornello che cattura l’attenzione.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *