Il successo ha il suo costo: la storia di una donna che ha pagato caro.
Ospite del programma di Massimo Giletti su Rai 3, l’ex re dei paparazzi ha rivelato di avere informazioni sensibili in merito a nuovi sviluppi giudiziari. “Una persona ha già denunciato, altre due sono pronte a farlo,” ha dichiarato, “ho una quantità enorme di materiale: chat, messaggi e prove che definirei terrificanti.” Queste dichiarazioni hanno suscitato un ampio dibattito e accresciuto l’attesa per il nuovo episodio di *Falsissimo*.
Tuttavia, le rivelazioni non si limiteranno al caso Signorini. Corona ha accennato a un presunto “sistema” che avrebbe influito su alcuni ambienti televisivi e sui casting del Grande Fratello Vip. In questo contesto, un nome ha catturato l’attenzione del pubblico.
Il Nome Inaspettato: Samira Lui
Durante una serata in una discoteca di Roma, Fabrizio Corona ha interagito con il pubblico, ponendo una domanda che sembrava innocua: “Chi è l’unica donna che nell’ultimo anno ha sfondato in televisione, a Mediaset?” Tra le risposte è emerso il nome di Samira Lui, volto noto di Canale 5 e oggi co-conduttrice de *La Ruota della Fortuna* insieme a Gerry Scotti. A quel punto, Corona ha alzato il livello dell’anticipazione, rivelando che anche Samira sarà protagonista nella storia del prossimo episodio.
