Il tatuaggio nascosto di Michele Morrone che lo imbarazza: scopri di cosa si tratta

Il tatuaggio nascosto di Michele Morrone che lo imbarazza: scopri di cosa si tratta

Alcuni fan hanno avanzato ipotesi su significati negativi, mentre osservando il set fotografico realizzato da Dolce e Gabbana per il suo ultimo libro, si nota una figura oscura e poco convenzionale proprio nella zona indicata dall’attore. Alessandro Rosica, noto esperto di gossip italiano, ha fornito una interpretazione ufficiale, affermando che il tatuaggio potrebbe rappresentare una versione alternativa dei “Doni della Morte”, simbolo celeberrimo dell’universo di Harry Potter, composto da un triangolo, un cerchio e una linea verticale. “Questa interpretazione spiega anche il motivo per cui Morrone abbia preferito non svelarlo in televisione, dato il forte impatto simbolico e culturale”, ha spiegato Rosica in una recente intervista su Fanpage.it (Fonte: [Fanpage.it](https://www.fanpage.it)).

Il nuovo tatuaggio: il demone sotto le corna

Ma le novità non finiscono qui. Negli ultimi mesi, nei servizi fotografici e nelle apparizioni pubbliche di Morrone, è apparso un nuovo tatuaggio misterioso proprio nella zona inferiore del corpo, parzialmente nascosto dai pantaloni. Durante la sua partecipazione a Vanity Fair Stories, Federico Rocca ha chiesto all’attore di spiegare questo enigmatico disegno.

Michele Morrone ha confessato un certo imbarazzo, ma ha rivelato che il tatuaggio raffigura un demone ispirato alla figura del Diavolo: “Le corna che spuntano dal basso? Non sono semplici corna, fanno parte di un disegno più ampio. Ho fatto questo tatuaggio pensando a quando avrò ottant’anni e leggerò la mia pelle come un libro. Ogni segno ha un significato legato a un momento preciso della mia vita”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *