Il veto Rai contro di me è sempre esistito, ecco perché

La telefonata integrale tra Fabrizio Corona e Barbara d’Urso sta creando un vero e proprio terremoto...

Fabrizio ha poi avanzato l’ipotesi suggestiva che Barbara d’Urso sarebbe stata scelta appositamente per infiammare gli animi con Selvaggia Lucarelli, giudice del programma. Dopo un iniziale periodo di calma, d’Urso avrebbe cominciato a provocare la giuria per generare scontri e battaglie verbali, necessari per mantenere alta l’attenzione del pubblico e migliorare gli indici di ascolto. “Lo share calava e lei era arrabbiata”, ha aggiunto Corona, sottolineando la pressione dietro le quinte.

Queste dichiarazioni aprono un dibattito acceso fra tifosi del programma e critici, con molti fan che difendono la qualità artistica di “Ballando con le Stelle” e altri che vedono confermate le accuse di una deriva verso un intrattenimento basato sul conflitto più che sul talento.

È importante ricordare che Milly Carlucci, in diverse interviste ufficiali, ha sempre ribadito la serietà del suo lavoro e l’impegno nel valorizzare il ballo come forma d’arte. In una recente dichiarazione rilasciata a Rai News, la conduttrice ha affermato: “Il mio obiettivo è sempre stato quello di portare a casa un prodotto di qualità, mostrando la disciplina e l’eleganza del ballo.”

Le parole di Barbara d’Urso sul ritorno in Rai e le dinamiche dietro le quinte


Durante la telefonata, Barbara d’Urso ha parlato anche della sua posizione all’interno della Rai e del ruolo svolto in “Ballando con le Stelle”. Quando Corona le fa notare che il suo possibile ritorno in Rai dipende dalla sua decisione di partecipare al programma e dalla sua capacità di gestire con attenzione ogni conflitto, la conduttrice risponde con entusiasmo: “A me piace un sacco quella trasmissione, poi Milly è fantastica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *