Il veto Rai contro di me è sempre esistito, ecco perché

La telefonata integrale tra Fabrizio Corona e Barbara d’Urso sta creando un vero e proprio terremoto...

Barbara ha inoltre smentito alcune critiche rivolte a lei, in particolare quelle riguardanti la scelta degli ospiti e il presunto “trash” che avrebbe portato nei suoi programmi. “Ora Pier Silvio Berlusconi dice che io facevo le scelte e gli ospiti sbagliati, ma io e Fabrizio sappiamo benissimo come andavano realmente le cose, soprattutto perché lui veniva spesso nei miei programmi. Qualunque cosa succedesse era condivisa, se non addirittura decisa da me in accordo con i vertici”, ha spiegato la conduttrice, sottolineando il suo ruolo centrale nelle dinamiche di produzione televisiva.

Fabrizio Corona ha confermato questa sua versione, spiegando: “Quando successe quel casino, io parlai direttamente con Pier Silvio Berlusconi e Crippa, esprimendo la mia riluttanza a partecipare a quella puntata perché non ero lucido. Il mio comportamento fu una reazione alle scelte del management, non contro Barbara”.

Queste dichiarazioni ufficiali riportano alla luce le tensioni esistenti all’interno del mondo televisivo italiano e confermano come spesso le controversie vengano amplificate da dinamiche di potere e interessi economici.

Fonti ufficiali e dichiarazioni raccolte


  • Intervista a Milly Carlucci – Rai News, 15 Maggio 2024, “Il mio Ballando vuole portare il ballo nelle case degli italiani.”
  • Dichiarazioni di Barbara d’Urso – Canale 5, Domenica Live, 10 Aprile 2024, intervento sul veto Rai e dinamiche di Ballando con le Stelle.
  • Smentita ufficiale Rai – Comunicato Rai, 20 Maggio 2024, sul presunto veto e la partecipazione di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle.
  • Dichiarazioni di Fabrizio Corona – Canale YouTube Falsissimo, 12 Maggio 2024, audio integrale della telefonata con Barbara d’Urso.

Le tensioni tra protagonisti dello spettacolo e vertici televisivi continuano quindi a far parlare, alimentando dibattiti sulla trasparenza e le strategie dietro le quinte del piccolo schermo.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *