Imprenditore ucciso a coltellate nel Torinese: arrestato un uomo legato all’ex della vittima.

Imprenditore ucciso a coltellate nel Torinese: arrestato un uomo legato all’ex della vittima.

Fermato Per L'Omicidio di Marco Veronese a Collegno TORINO (ITALPRESS) – Questa mattina, la Procura...

Fermato Per L’Omicidio di Marco Veronese a Collegno

TORINO (ITALPRESS) – Questa mattina, la Procura della Repubblica di Torino ha comunicato che è stato eseguito un decreto di fermo nei confronti di un individuo accusato dell’omicidio di Marco Veronese. La vittima, 23enne, ha perso la vita la notte del 23 ottobre scorso, dopo essere stata ripetutamente colpita con un coltello in strada a Collegno. Le indagini hanno consentito di ricostruire dettagliatamente l’accaduto e di individuare il presunto responsabile.

Indagini e Ricostruzione dei Fatti

Il lavoro degli inquirenti è stato di fondamentale importanza per chiarire le dinamiche del crimine. Attraverso un’accurata analisi delle registrazioni di centinaia di telecamere di videosorveglianza, pubbliche e private, i carabinieri sono riusciti a ricostruire sia l’arrivo sul luogo del delitto del presunto omicida che la sua fuga successiva. La combinazione dei dati provenienti dai sistemi di videosorveglianza con quelli dei tabulati telefonici delle utenze presenti lungo il percorso ha portato a risultati significativi.

Il soggetto fermato è stato identificato come una persona con un legame sentimentale con l’ex compagna di Veronese. Grazie alle prove raccolte, il fermato ha confessato l’omicidio, fornendo ulteriori dettagli sull’accaduto. In questo momento, le indagini continuano per fare piena luce su tutti gli aspetti della vicenda, avvalendosi di ulteriori testimonianze e prove raccolte sul campo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *