Incendio a Monreale: vittima un 54enne in un appartamento nel Palermitano. Tragedia in casa.
Incendio Devastante a Monreale: Un Uomo Perduta la Vita
PALERMO (ITALPRESS) – Un grave incendio ha colpito un’abitazione in via Nilde Iotti a Monreale nella serata di ieri, a partire dalle ore 20:15 circa. Secondo quanto riportato dai Vigili del Fuoco, l’incendio ha avuto origine in un appartamento situato al secondo piano di una palazzina di tre piani. Le fiamme hanno richiesto l’intervento tempestivo delle squadre dei vigili, che si sono mobilitate immediatamente per spegnere il rogo e per soccorrere eventuali persone intrappolate all’interno.
Durante le operazioni di soccorso, i vigili del fuoco hanno trovato una persona all’interno dell’appartamento in fiamme. Si trattava di un uomo di 54 anni, che è stato soccorso e trasportato d’urgenza presso un ospedale nei pressi. Nonostante gli sforzi degli operatori sanitari del 118 per rianimarlo, l’uomo non è riuscito a sopravvivere a causa dell’inalazione di fumi tossici sprigionati dall’incendio.
I Vigili del Fuoco, giunti sul posto con diverse squadre, hanno lavorato a lungo per domare le fiamme e garantire la sicurezza di tutti gli altri inquilini della palazzina. Le operazioni di spegnimento sono state complesse, considerando la rapidità con cui l’incendio si è propagato e le difficili condizioni all’interno dell’appartamento interessato.
