Incendio a Torino: grave ustione per donna di 70 anni in un palazzo.

Incendio a Torino: grave ustione per donna di 70 anni in un palazzo.

Incendio a Torino: Emergenza in Corso Re Umberto Questa mattina, un grave incendio è scoppiato...

Incendio a Torino: Emergenza in Corso Re Umberto

Questa mattina, un grave incendio è scoppiato all’interno di un palazzo situato in corso Re Umberto 32, nel cuore di Torino. L’allerta è scattata intorno alle 10:00, e immediatamente sono state mobilitate sei squadre dei vigili del fuoco, composte da un totale di 17 unità. Le fiamme hanno interessato diversi piani dell’edificio, causando panico tra i residenti e i passanti.

Le operazioni di spegnimento sono state complesse e hanno richiesto l’intervento di squadre specializzate, che hanno lavorato senza sosta per evitare che l’incendio si propagasse ulteriormente. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche il personale del 118 per prestare soccorso alle eventuali vittime. Tra le persone coinvolte, una donna di circa 70 anni ha riportato ustioni gravi. Dopo le prime cure, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale CTO di Torino per ricevere un trattamento adeguato.

Le cause del rogo sono ancora sotto inchiesta da parte delle autorità competenti. Investigatori e tecnici antincendi stanno analizzando la situazione per determinare l’origine delle fiamme e se ci siano responsabilità da attribuire a qualcuno. Al momento, non è chiaro se ci siano altre vittime o persone in pericolo all’interno dell’edificio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *