Incidente mortale a Torino: uomo di 41 anni perde la vita in cantiere.

Incidente mortale a Torino: uomo di 41 anni perde la vita in cantiere.

Incidente mortale a Torino: uomo di 41 anni perde la vita in cantiere.

Incidente Mortale a Torino: Un’operaio Vittima di Una Tragica Sciagura

TORINO (ITALPRESS) – Una mattina tragica per la città di Torino, dove un uomo di 41 anni ha perso la vita in un cantiere di corso Massimo D’Azeglio 17. La tragedia si è consumata poco prima delle 8, durante i lavori di riqualificazione del complesso Torino Esposizioni. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118 dell’Azienda Zero, che hanno cercato di rianimare il malcapitato, non c’è stato nulla da fare. La vittima si trovava in arresto cardiaco a causa di un incidente traumatico.

Le informazioni preliminari indicano che l’operaio, identificato come Andy Mwachoko, di origini nigeriane, sarebbe stato colpito da un supporto di materiale che ha ceduto improvvisamente durante le normali operazioni di lavoro. L’azienda Cobar, per la quale lavorava, ha rilasciato una nota ufficiale esprimendo il proprio dolore e sottolineando che il collega stava utilizzando i dispositivi di sicurezza richiesti.

La Reazione dell’Azienda e della Comunità

“Questa mattina, in seguito a un tragico incidente, è morto nel cantiere di Torino un nostro collega, Andy Mwachoko, a soli 42 anni. Nonostante Andy lavorasse con tutti i dispositivi previsti dalla sicurezza sul lavoro, questo non ha purtroppo evitato questa terribile sciagura”. Con queste parole, l’azienda ha manifestato il proprio cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia dell’operaio. L’azienda Cobar si è subito messa a disposizione delle autorità per gli accertamenti necessari. I vertici dell’azienda, profondamente colpiti dalla notizia, hanno annunciato la loro intenzione di recarsi immediatamente a Torino.

“Non ci sono parole che possano colmare il grande vuoto e lo sgomento che casi come questo provocano in tutti noi”, ha aggiunto la nota. La comunità di Cobar si è unita nel dolore, esprimendo la propria solidarietà alla famiglia della vittima e a tutti i colleghi di lavoro che si trovano in un momento di grande tristezza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *