Infortunio a Ballando con le stelle messo in dubbio: richieste lastre choc

Infortunio a Ballando con le stelle messo in dubbio: richieste lastre choc

Accuse choc e delusione: la replica di Francesca Fialdini

Durante la stessa intervista, Francesca ha spiegato: “Abbiamo un personaggio fondamentalmente genuino, che usa la sua arma in modo ingenuo, ma allo stesso tempo è un killer.” Commentando con amarezza e ironia il “fattaccio”, la conduttrice ha sottolineato l’assurdità di dover mostrare addirittura le lastre per dimostrare ciò che è evidente, definendo la richiesta come “cheap”, ossia di basso livello e offensiva.

Ha poi aggiunto una critica verso chi sembra ossessionato dalla vittoria della Coppa: “Se siete così concentrati su questo premio, vuol dire che state perdendo di vista tutto il resto. E questo mi dispiace per loro”.

La tensione è salita ulteriormente quando Fialdini ha precisato che il ritiro dalla gara è stato dovuto a pericolose lesioni fisiche, tra cui costole rotte e un danno al piede. Giovanni Pernice, suo compagno di ballo, ha già confermato pubblicamente che “lei è tutta rotta” e ha denunciato le parole poco rispettose: “Quando si è fatta male al piede, qualcuno ha detto: ‘tanto è una pappamolla, non ce la farà mai a recuperare’”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *