Ingannato! Costretto a firmare un contratto ingiusto senza alcuna spiegazione chiara

Ingannato! Costretto a firmare un contratto ingiusto senza alcuna spiegazione chiara

Ingannato! Costretto a firmare un contratto ingiusto senza alcuna spiegazione chiara

La serie Netflix Fabrizio Corona Io Sono Notizia ha acceso un forte dibattito grazie alle rivelazioni shock di Nina Moric, protagonista di alcuni episodi che hanno svelato retroscena inediti sulla sua relazione con l’ex paparazzo. Tra le testimonianze più forti, la modella croata ha raccontato dell’aborto richiesto dall’ex marito, fino a una vicenda paradossale in cui avrebbe dovuto inscenare un incontro compromettente con Eros Ramazzotti per un paparazzo. Questi passaggi della serie evidenziano un quadro complesso e controverso, che continua a far discutere tanto l’opinione pubblica quanto i protagonisti della cronaca rosa.

Nina Moric attacca l’immagine pubblica di Fabrizio Corona

Nel quinto episodio dello show, Nina Moric non ha risparmiato critiche verso i vip che un tempo avevano mostrato solidarietà a Corona, arrivando perfino a chiedere la sua grazia durante il periodo di detenzione. “Molti personaggi televisivi sono intervenuti chiedendo la grazia per lui, ma conoscevano davvero i fatti? Fabrizio voleva proprio questo,” ha detto la modella, riferendosi all’attenzione mediatica e all’effetto controverso delle sue azioni.

Con tono pungente, Nina ha definito Corona un “pagliaccio”, contestando la sovraesposizione mediatica intorno alla sua figura. Rievocando un episodio noto dell’“inchiesta Woodcock”, quando Corona lanciò slip dal balcone per pubblicizzare il suo marchio “Corona’s”, la modella ha ironizzato: “È l’uomo che gettava mutande dal balcone, ma non ha fatto nulla di eclatante. Eppure si continua a parlare di lui.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *