Innamorato molto prima di X Factor: la mia storia vera e intensa
Le dichiarazioni di EroCaddeo dopo X Factor
Intervistato da Il Messaggero al termine di X Factor, EroCaddeo ha parlato sia della sua esperienza nel programma sia della sua vita personale. “Siamo un bel gruppo, tifavo per Rob e se avessi avuto un telefono per scommettere – anche se non mi piace il gioco d’azzardo – avrei puntato su Rob”, ha raccontato il cantante riferendosi al suo collega di gara Rob. A proposito dei consigli ricevuti da Achille Lauro, EroCaddeo ha dichiarato: “Il suo è stato di continuare così per la mia strada. Il mio prossimo step è fare altre canzoni come ‘Punto’, mantenendo lo stesso approccio alla scrittura”.
Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, ha precisato: “Io oggi ero con la mia fidanzata, quella della canzone ‘Punto’. Siamo tornati insieme prima di portarla qui, quindi non è una questione di convenienza”. Aggiungendo con affetto: “Contendenti, vi abbraccio, ma sappiate che sono bello che innamorato”. Con queste parole, EroCaddeo ha ufficializzato la sua relazione, costituendo uno splendido esempio di autenticità e discrezione in un mondo spesso abituato a spettacolarizzare ogni dettaglio della vita privata.
Queste dichiarazioni sono state confermate anche da fonti vicine al cantante, tra cui il suo team, che ha confermato l’importanza della fidanzata nel percorso artistico e personale di EroCaddeo.
