Investimenti regionali rafforzano ospedali e ambulatori: Rocca annuncia “fatti concreti per la sanità”.

Investimenti regionali rafforzano ospedali e ambulatori: Rocca annuncia “fatti concreti per la sanità”.

Investimenti per la Sanità nel Lazio: Nuovi Macchinari e Interventi Strutturali ROMA (ITALPRESS)...

Investimenti per la Sanità nel Lazio: Nuovi Macchinari e Interventi Strutturali

ROMA (ITALPRESS) – La Giunta regionale del Lazio, guidata dal presidente Francesco Rocca, ha annunciato un’importante iniziativa per potenziare le strutture sanitarie della regione. Sono stati stanziati circa 3 milioni di euro destinati alla sostituzione di grandi apparecchiature e alla realizzazione di interventi di adeguamento e manutenzione straordinaria. Questa decisione rappresenta un passo significativo verso il miglioramento dei servizi sanitari, con l’obiettivo di garantire una maggiore efficienza e sicurezza per i cittadini.

Oltre ai 3 milioni di euro previsti per le grandi apparecchiature, la delibera di giunta include anche 230mila euro per la manutenzione straordinaria e per l’adeguamento edile-impiantistico del Centro di salute mentale di Formia. Inoltre, sono stati destinati altri 175mila euro per l’adeguamento del sistema di emissione fumi presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Questi investimenti sono parte di una strategia più ampia dell’amministrazione Rocca per garantire una salute di qualità ai cittadini del Lazio.

“Abbiamo stanziato oltre 3 milioni di euro per nuove apparecchiature, aggiungendoci così alle oltre 320 già acquistate nei mesi scorsi. Questo dimostra che stiamo lavorando seriamente per rafforzare la sanità del nostro territorio. Investire in nuove tecnologie e in ristrutturazioni significa offrire maggiori garanzie di qualità nella cura ai cittadini e supportare gli operatori sanitari nel loro lavoro quotidiano,” ha dichiarato Francesco Rocca.


Informazioni sull'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *