Investitori iniettano ulteriori $180M in MoEngage, dopo il recente successo da $100M.

Investitori iniettano ulteriori 0M in MoEngage, dopo il recente successo da 0M.

La struttura di finanziamento prevalentemente secondaria di questo round riflette la posizione avanzata di MoEngage, consentendo agli investitori e ai dipendenti di ottenere liquidità senza costringere l’azienda a considerare una quotazione pubblica imminente. Questo approccio offre a MoEngage la flessibilità di scegliere i propri prossimi passi in base alle priorità aziendali piuttosto che ai vincoli delle tempistiche di uscita degli investitori.

“Questo ci offre l’opportunità di non avere la fretta di fare un IPO,” ha affermato Dodda, aggiungendo che la startup mira ancora a diventare pubblica nei prossimi anni, a seconda delle condizioni di mercato e di altri fattori. MoEngage si aspetta di diventare positiva in termini di EBITDA questo trimestre e punta a una crescita annuale composta di circa il 35% nei prossimi tre anni.

Bhavin Turakhia, co-fondatore e CEO di Zeta, una delle aziende clienti di MoEngage, ha sottolineato che gli strumenti di analisi e messaggistica della startup hanno migliorato il processo di onboarding, attivazione e cross-sell in alcuni dei principali percorsi cliente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *