Italia-Galles, Nations League calcio femminile 2025: programma, orario, tv e sede dell’incontro

Italia-Galles, Nations League calcio femminile 2025: programma, orario, tv e sede dell’incontro

sport-tv-02

La Nazionale italiana di calcio femminile è pronta a tornare in campo per affrontare il Galles in una partita valida per la UEFA Nations League 2025. Le ragazze di Andrea Soncin si sono radunate a Coverciano per prepararsi alla sfida che si terrà venerdì 21 febbraio alle 18:15 all’U-Power Stadium di Monza. Il Commissario Tecnico ha convocato ben 29 calciatrici per questa occasione, tra cui spicca la presenza di Beatrice Merlo, Annamaria Serturini, Cristiana Girelli e Martina Piemonte.

Le ragazze hanno dimostrato un ottimo percorso di crescita negli ultimi mesi e sono pronte ad affrontare la sfida con determinazione. Il Galles, trentesimo nel ranking FIFA, ha perso tutti e tre i precedenti incontri contro l’Italia, subendo complessivamente dodici gol e non riuscendo a realizzarne nemmeno uno. L’obiettivo è continuare su questa strada positiva e conquistare una vittoria anche in questo match.

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su RaiSport HD e in streaming su RaiPlay. Per non perdere nemmeno un momento dell’incontro, potete seguire la diretta LIVE testuale su OA Sport. Non perdete l’emozione del calcio femminile e godetevi lo spettacolo azzurro.

## Programma Italia-Galles Amichevole Calcio Femminile
### Venerdì 21 febbraio
Ore 18:15 Italia-Galles all’U-Power Stadium di Monza – Diretta tv su RaiSport HD

### Come Seguire Italia-Galles Amichevole Calcio Femminile in TV e in Streaming
– Diretta tv: RaiSport HD
– Diretta streaming: RaiPlay
– Diretta testuale: OA Sport

Non perdete l’emozione di questa partita e sostenete le ragazze dell’Italia in campo. Sarà un evento da non perdere per gli amanti del calcio femminile e un’occasione per vedere all’opera le talentuose giocatrici azzurre. Siate pronti a tifare per la Nazionale italiana e a vivere tutto il divertimento e l’emozione di questo sport appassionante.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *