Jason Citron, fondatore di Discord, torna al TechCrunch Disrupt 2025 con nuove idee.

Jason Citron, fondatore di Discord, torna al TechCrunch Disrupt 2025 con nuove idee.

Perché ascoltare Citron è cruciale in questo momento

Il percorso da idea a piattaforma globale raramente è lineare. La storia di Citron offre ai fondatori uno sguardo concreto su come resistere ai contraccolpi, ripensare le strategie e rimanere fedeli alla propria vision di prodotto in un mercato veloce e in continua evoluzione. Il suo ritorno a Disrupt rappresenta un momento di pieno cerchio che non vuoi perdere.

Non perdi l’occasione di essere presente al ventesimo anniversario di TechCrunch questo ottobre a Disrupt 2025 per ascoltare la sua storia. Le iscrizioni Early Bird sono aperte ora e termineranno il 26 settembre alle 23:59 PT. Assicurati il tuo posto per esplorare come costruire un percorso di successo nel mondo delle startup e creare un impatto duraturo.

In un’era caratterizzata da rapidi cambiamenti tecnologici, la dialettica sull’innovazione e sulla scalabilità è più attuale che mai. La sessione di Citron fornisce spunti essenziali per chi cerca di affrontare le sfide del mercato delle startup, rendendola un’occasione imperdibile per i partecipanti.

Per informazioni ufficiali su TechCrunch Disrupt, visita il sito ufficiale TechCrunch Disrupt 2025.

Questa versione ottimizzata include titoli e sezioni appropriate per il contenuto, evidenziando l’importanza del percorso di Citron e la sua partecipazione a TechCrunch Disrupt, in modo da attrarre lettori interessati e migliorare la visibilità su Google Discover.

Non perderti tutte le notizie di tecnologia su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *