Jennifer Aniston: la sua routine settimanale tra caffè, martini e allenamenti non convenzionali.

Jennifer Aniston: la sua routine settimanale tra caffè, martini e allenamenti non convenzionali.

Infine, Aniston è un grande sostenitrice dell’allenamento di resistenza segnalando che è “la cosa più importante” da praticare per le donne negli anni ’50. Nella sua intervista, ha anche condiviso le sue riflessioni sul sonno, ammettendo di avere una “relazione difficile” con il riposo. Ha cercato di migliorare la sua igiene del sonno, impegnandosi a andare a letto entro le 22:00 ogni sera, nella speranza di sviluppare abitudini più sane e produrre un sonno di qualità.

Socialità e Momenti di Relax

Dal suo ingresso su Instagram nel 2019, abbiamo avuto un’idea più profonda della vita privata di Aniston, che condivide momenti speciali con i suoi amici e i suoi amati cani. “Siamo bravi a divertirci, io e i miei amici. Lo facciamo da 30-35 anni,” ha rivelato. Recentemente ha pubblicato una serie di foto che documentano le sue giornate estive trascorse in parchi di Londra, partecipando a cerimonie di premiazione e godendo di momenti con la sua amica di lunga data, Courteney Cox.

La vita di Jennifer Aniston è dunque un bilanciato mix di impegni professionali e momenti di relax, mostrando che è possibile godere della vita con moderazione, seguendo uno stile di vita sano.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *