Kate Garraway incarna l’eleganza autunnale con un tocco pastello: blusa azzurra e pantaloni bianchi.
Parlando delle tendenze, Caroline Parr, Editor Digital Fashion Ecommerce di woman&home, afferma: “Le tonalità più morbide stanno emergendo come un grande trend per quest’autunno/inverno. Si abbinano perfettamente ai colori neutri e offrono un’inattesa svolta al guardaroba invernale.” Le tonalità come il blu cielo e il verde chiaro possono davvero fare la differenza nei tuoi outfit autunnali, specialmente se abbinate a toni caldi come il crema o il cioccolato.
Se stai cercando di dare un tocco fresco al tuo guardaroba, opta per una camicia lunga a maniche e collo alto proprio come quella indossata da Kate, che offre calore senza compromettere lo stile. Con un delicato taglio a chiave e applicazioni floreali, una camicia simile può diventare il tuo pezzo forte di stagione.
Anche i dettagli fanno la differenza: per legare un outfit in modo armonioso, puoi aggiungere accessori pastello che completano la tua camicia, come una cintura o una borsa. Un ottimo modo per dare continuità al look è anche quello di abbinare le tonalità pastello a smalti per unghie.
(Immagine di credito: Foto di MEGA/GC Images via Getty)
La moda autunnale non deve necessariamente essere ancorata a tonalità scure; con un po’ di creatività, puoi integrare sfumature più leggere e fresche nel tuo guardaroba. Sperimenta con pastelli come il verde salvia, il giallo limone, il lilla e il rosa fiorito per portare un tocco di primavera nei tuoi outfit autunnali.
Fonte: woman&home, River Island, Karen Millen, M&S, Albaray, Mango
Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it
