Kate Middleton ha trovato supporto nella Duchessa Sophie durante il suo percorso contro il cancro.

Kate Middleton ha trovato supporto nella Duchessa Sophie durante il suo percorso contro il cancro.

Le famiglie di Wales ed Edimburgo risiedono nelle vicinanze, con Kate e William stabilitisi a Forest Lodge e il Principe Edward e Sophie che vivono a Bagshot Park, distante solo 15 minuti in auto. Avere amici vicini è sicuramente un vantaggio, e si dice che i loro figli si trovino bene insieme. Lady Louise Windsor ha persino insegnato a Princess Charlotte a disegnare a Balmoral quando erano più giovani, e Kate ha apparentemente adottato alcuni spunti dal metodo educativo di Sophie.

“Si dice che Kate ammirasse il modo in cui il Principe Edward e sua moglie, Sophie, stanno crescendo i loro bambini [Louise e James, Conte di Wessex] all’interno della Royal Family, ma preparandoli al contempo per la vita reale”, ha scritto Katie Nicholl nel suo libro, *The New Royals*.

La storia di queste due donne offre uno sguardo affascinante sulla vita nella monarchia e mette in evidenza il potere dell’amicizia e del supporto reciproco. La loro relazione è non solo una testimonianza delle sfide individuali affrontate, ma anche un esempio di resilienza e crescita condivisa.

Fonti: BBC, The Independent, Royal Family Official Website

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *