Kate Middleton ha trovato supporto nella Duchessa Sophie durante il suo percorso contro il cancro.
Le famiglie di Wales ed Edimburgo risiedono nelle vicinanze, con Kate e William stabilitisi a Forest Lodge e il Principe Edward e Sophie che vivono a Bagshot Park, distante solo 15 minuti in auto. Avere amici vicini è sicuramente un vantaggio, e si dice che i loro figli si trovino bene insieme. Lady Louise Windsor ha persino insegnato a Princess Charlotte a disegnare a Balmoral quando erano più giovani, e Kate ha apparentemente adottato alcuni spunti dal metodo educativo di Sophie.
“Si dice che Kate ammirasse il modo in cui il Principe Edward e sua moglie, Sophie, stanno crescendo i loro bambini [Louise e James, Conte di Wessex] all’interno della Royal Family, ma preparandoli al contempo per la vita reale”, ha scritto Katie Nicholl nel suo libro, *The New Royals*.
La storia di queste due donne offre uno sguardo affascinante sulla vita nella monarchia e mette in evidenza il potere dell’amicizia e del supporto reciproco. La loro relazione è non solo una testimonianza delle sfide individuali affrontate, ma anche un esempio di resilienza e crescita condivisa.
Fonti: BBC, The Independent, Royal Family Official Website
Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it
