Kevin Spacey coming out su twitter: “Sono omosessuale”

0

Kevin Spacey coming out: “Sono gay” –  L’attore e premio oscar Kevin Spacey, dopo esser stato accusato di molestie sessuali da parte di un uomo, ha deciso prima di difendersi dalle accuse, poi di fare Coming Out.

GossipBlog aveva anticipato la notizia qualche giorno fa. Su sito si leggeva così: “Il gossip made in Usa intorno al Kaiser Soze cinematografico è letteralmente esploso in questi ultimi giorni. Secondo molti a breve Kevin spiazzerà tutti facendo finalmente coming out. Lo farà? Non lo farà? Saranno affaracci suoi?”

Kevin Spacey coming out su twitter: “Sono gay”

Nel 2008 làattore era stato paparazzato accanto ad un giovanissimo biondino. Da tempo si parlava di questo gossip e finalmente, l’attore, ha deciso di uscire allo scoperto.

“So che ci sono delle voci su di me. Queste sono state amplificate dal fatto che io sia sempre stato geloso della mia privacy. Nella vita ho avuto tanti uomini e tante donne, ma ho scelto di vivere da uomo omosessuale. Voglio convivere in serenità e in tutta onestà con questo e inizia tutto dall’analizzare i miei comportamenti”

L’attore statunitense (58 anni), era stato accusato di molestie sessuali da Anthony Rapp. Questi raccontava di aver subito delle avance dall’attore, allora 26enne, quando lui aveva solo 14 anni. Ecco come riporta la vicenda il Corriere Della Sera.

“Tutto è successo a un party nell’abitazione dell’attore due volte premio Oscar. Rapp era l’unico ragazzino presente alla festa e annoiandosi aveva deciso di andare nella camera da letto dell’attore a guardare un po’ la tv. Passata la mezzanotte però si sarebbe accorto di essere rimasto solo, dopo che tutti gli altri invitati avevano lasciato il party. A quel punto Spacey è entrato in camera salendo sul letto e avvicinatosi a lui gli avrebbe fatto delle avance a chiaro sfondo sessuale”.

Kevin Spacey coming out – La replica alle accusa di Anthony Rapp

L’attore si è scusato su twitter con Anthony Rapp per l’episodio aggiungendo di non ricordare affatto la vicenda.

“Sono più che disgustato dal sentire questa storia. Onestamente non ricordo l’incontro, sono passati 30 anni. Ma se ho agito in quel modo, gli devo le mie scuse più sincere per quello che sarebbe un orribile comportamento dovuto all’alcool. Mi dispiace per la sofferenza che si è portato dentro negli anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *