La figura straordinaria che ispira lo stile di maternità di Kate Middleton e Carole.
Le Ricchezze della Tradizione Familiare
La Principessa del Galles non ha specificato quale delle sue nonne stesse menzionando, anche se molti ritengono che parlasse di Valerie Middleton. Un’osservazione fatta da Carole durante la sua prima intervista ha suggerito questa possibilità, affermando di avere avuto “un meraviglioso modello di riferimento” nella propria suocera “cui ha cercato di ispirarsi”.
Le attività come cucinare, fare lavori manuali e trascorrere tempo all’aperto sono temi ricorrenti nelle conversazioni tra Kate e William riguardo alla loro famiglia. In un momento del podcast, Kate ha completato la frase “Sono felice quando…” rispondendo: “Quando sono con la mia famiglia all’aperto in campagna e siamo tutti sporchi.”
Lo scorso anno, la futura regina ha descritto la natura come un “santuario” per la sua famiglia, specialmente dopo la diagnosi di cancro, e il tempo trascorso all’aperto è stato il fulcro di molti dei video pubblicati da Will Warr quando ha annunciato di aver completato il trattamento. Durante l’estate, ha anche rivelato che George, Charlotte e Louis hanno creato “artigianato in ogni angolo della casa”. Questo dimostra chiaramente come le esperienze di Kate con Valerie stiano venendo trasmesse ai suoi figli e, proprio come sua nonna “dedicava molto tempo” a lei, allo stesso modo fa ora con loro.
