La figura straordinaria che ispira lo stile di maternità di Kate Middleton e Carole.

La figura straordinaria che ispira lo stile di maternità di Kate Middleton e Carole.

Kate e William si sforzano di mantenere un equilibrio sana tra vita professionale e familiare, spesso liberando i loro impegni durante le vacanze scolastiche. “Cerco di seguire il più possibile il calendario scolastico, quindi la maggior parte dei giorni siamo dentro e fuori da scuola per accompagnare i bambini,” ha dichiarato William in un’intervista su Apple TV+ nel programma “The Reluctant Traveler” lo scorso ottobre. “Trovare il giusto equilibrio tra lavoro e vita familiare è molto importante, perché per me, ciò che conta di più nella mia vita è la famiglia.”

L’approccio pratico di William e Kate alla genitorialità è stato paragonato da Jennie Bond, ex corrispondente reale della BBC, a quello di altre generazioni di reali. Bond ha evidenziato che William e Kate sono genitori attenti “in un modo in cui né Carlo e Diana né la defunta regina e il principe Filippo lo sono mai stati.” “Fin dall’inizio si sono presi cura dei propri figli il più possibile, con minimi aiuti esterni,” ha aggiunto Bond. “Questa è una decisione insolita e illuminata dalla coppia: non si può cambiare il destino in cui si è nati, ma si può rendere la vita più una faccenda familiare rispetto a un’educazione in palazzi e castelli.”

La visione della famiglia dei principi di Galles, fortemente radicata nei valori tradizionali e nell’importanza del legame familiare, segna una continua evoluzione nella monarchia britannica. Come i suoi genitori, George, Charlotte e Louis stanno imparando a vivere con una connessione profonda alle loro radici famigliari e alla natura che li circonda.

Fonti ufficiali:

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *