La nuova fidanzata di De Martino: amore segreto scoperto dalle ultime indiscrezioni

La recente turbolenta vicenda che ha coinvolto Caroline Tronelli e Stefano De Martino ha attirato...

Secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, Stefano De Martino avrebbe trovato conforto tra le braccia di Rocío Muñoz Morales, attrice nota anche per essere l’ex compagna di Raoul Bova. In copertina si legge: “Stefano e Rocío si amano in segreto. Clamoroso: De Martino e l’ex di Raoul Bova si sono innamorati”. Il magazine sostiene che i due avrebbero avviato una relazione, seppur cercando di mantenerla lontana dai riflettori.

Nonostante la notizia abbia destato clamore, né Stefano né Rocío hanno rilasciato commenti ufficiali a riguardo, lasciando spazio a molte speculazioni e dubbi.

Da tempo gira il rumor di un legame tra i due, alimentato anche da alcune rivelazioni diffuse su Radio RDS. Si racconta che, dopo la fine della relazione con Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales abbia deciso di cambiare agente, scegliendo di lavorare con lo stesso procuratore di De Martino. Questo avrebbe favorito molte occasioni di incontro tra i due, alimentando così le voci su un possibile avvicinamento.

Lo scorso luglio, il giornalista Alberto Dandolo ha trattato la questione sulla rivista Oggi. Secondo Dandolo, Stefano ha mantenuto un rapporto di amicizia molto affettuoso con Rocío, con messaggi di sostegno e inviti a trascorrere del tempo insieme. Nonostante ciò, l’attrice avrebbe rifiutato gli inviti per ora, dimostrando cautela nei confronti della possibile evoluzione del loro rapporto: “De Martino non rinuncia alle sue amicizie, ad esempio è molto vicino a Rocío Muñoz Morales, che sta affrontando un periodo complesso a causa della fine della storia con Raoul Bova. Per ora Rocío declina gli inviti, ma il futuro è incerto”.

Le dichiarazioni di Raoul Bova sulla fine della sua storia con Rocío Muñoz Morales


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *