La rivoluzionaria funzione Bluetooth che il mondo tech ignora: scopri perché vale la pena!

La rivoluzionaria funzione Bluetooth che il mondo tech ignora: scopri perché vale la pena!

Inoltre, Henry Wong, direttore dello sviluppo del mercato presso il Bluetooth SIG, ha confermato l’impegno di JBL per l’interoperabilità. Ha affermato che la società sta collaborando attivamente per allineare i propri prodotti con i requisiti di Auracast, garantendo una migliore compatibilità per i consumatori.

Non tutte le aziende che supportano Auracast sono altrettanto vocali quanto JBL. Samsung ha integrato Auracast nei suoi televisori 8K di alta gamma dal 2023, mentre LG ha introdotto il supporto sui suoi OLED e TV LED quantistici del 2025. Purtroppo, entrambi i marchi non menzionano Auracast nelle pagine prodotto, rendendo più difficile per i consumatori conoscere questa funzionalità.

Quando ho scritto del supporto di Auracast nelle TV LG, sono riuscito a scoprire questa funzionalità solo esaminando i menu delle impostazioni. In effetti, LG non ha mai rilasciato un comunicato stampa in merito, lasciando l’informazione più che altro nella comunità degli apparecchi acustici, mentre il pubblico generale resta all’oscuro di questa capacità importante.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *