La tastiera vocale di Willow: scrivi e modifica su tutte le app iOS senza sforzo.
Il team di Willow ha quindi spostato il suo ciclo di Y Combinator alla primavera del 2025 per lanciare il prodotto. Da allora, l’azienda ha visto una crescita del 50% mensile in termini di utenti. Tra i suoi clienti aziendali figurano nomi importanti come Uber, Heidi Health e Zego, che utilizzano lo strumento per la dettatura, apprezzando funzionalità come il vocabolario personalizzato per i team.
Willow ha raccolto 4,5 milioni di dollari da Box Group, Y Combinator, Burst Capital e investitori privati noti come Dharmesh Shah di HubSpot, Tomer London di Gusto, Alexis Ohanian, co-fondatore di Reddit, Kipp Bodnar, ex COO di Yelp, Kaz Nejatian, CEO di Opendoor, Adam Guild, co-fondatore e CEO della compagnia software per ristoranti Owner, e Max Mullen, co-fondatore di Instacart.
Mullen ha affermato di credere che le interfacce utente più innovative del futuro saranno guidate dalla voce. “Sono rimasto colpito dalla visione di Allan non solo nel creare una grande app di dettatura, ma, sul lungo periodo, nel puntare a sviluppare un’interfaccia in grado di controllare il computer,” ha osservato. “Quando scrivo attraverso Willow, devo fare meno modifiche rispetto a quanto avviene con il sistema di dettatura integrato di un computer.”
Un aspetto sorprendente dell’app è la sua compatibilità con il comando “Hey Willow”, che consente agli utenti di dare istruzioni vocali per scrivere email o rispondere a messaggi con il proprio stile unico.
