La tradizione dell’albero di Natale di Re Carlo porta gioia, un ruolo speciale per William.

La tradizione dell’albero di Natale di Re Carlo porta gioia, un ruolo speciale per William.

Un Incontro Festivo per i Bambini

Si tratta davvero di un gesto affettuoso da parte del monarca, e la Principessa del Galles potrebbe anche assumere un’altra tradizione natalizia reale quando diventerà Regina Consorte. Infatti, la Regina Camilla invita ogni anno i bambini sostenuti da Helen & Douglas e dalla Roald Dahl’s Marvellous Children’s Charity a decorare l’albero e a partecipare a una festa del tè a Clarence House nel mese di dicembre.

Queste organizzazioni sono molto significative per lei, dato che è Patron di entrambe, ma Catherine potrebbe anche desiderare di fare qualcosa di simile in futuro, invitando i bambini sostenuti da alcune delle sue stesse associazioni. In alternativa, potrebbe avviare una tradizione originale per l’albero, proprio come ha reso un appuntamento fisso il servizio di carole “Together at Christmas”.

Gli alberi che ornano Westminster Abbey per il concerto natalizio sono esattamente quelli donati da Sua Maestà. Negli anni passati, abbiamo anche avuto la possibilità di vedere Catherine mentre decorava un albero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *