La tradizione dell’albero di Natale di Re Carlo porta gioia, un ruolo speciale per William.

La tradizione dell’albero di Natale di Re Carlo porta gioia, un ruolo speciale per William.

Nel 2023, ha pubblicato su Instagram per mettere in evidenza il servizio di quell’anno, e la prima foto mostrava lei mentre appendava decorazioni su un albero illuminato da dolci luci calde. Tra queste decorazioni spiccavano anche delle palline dorate, e il rosso e il oro sono colori classici per gli alberi reali. Questo è probabilmente il nostro modo più vicino per scoprire lo stile decorativo del Principe e della Principessa di Galles, poiché i loro alberi di Natale a casa sono sempre stati riservati.

Dato che Forest Lodge si trova all’interno della tenuta di Windsor, ha senso che possa trattarsi di un altro degli alberi del Windsor Great Park scelti dal Re Carlo, anche se probabilmente non sarà alto sei metri!

Le tradizioni natalizie della Famiglia Reale continuano a emozionare e a ispirare, creando un legame forte con il popolo britannico. La regalità si fa portatrice di valori importanti, come l’unità e la generosità, durante la stagione più festosa dell’anno. Per ulteriori dettagli sulle tradizioni della Famiglia Reale durante le festività, è possibile consultare fonti ufficiali come il sito della Royal Family.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *