Assurdo ma vero! Una donna ha raccontato di aver sorpreso la sua vicina rubare il suo pacco ordinato grazie alle immagini delle telecamere di vide-sorveglianza del proprio stabile.

La protagonista di questa incredibile vicenda ha spiegato che il suo compagno le aveva ordinato alcuni vestiti per il compleanno, e lei non vedeva l’ora che arrivassero! Peccato però che l’ordine non sia mai giunto a destinazione. Contattata la società di consegna, le hanno fatto sapere, con grande sorpresa, che in realtà il suo pacco era stato consegnato. Episodio confermato anche dal portiere del palazzo, il quale ha confermato che qualcuno aveva effettivamente ritirato quel pacco.

Il mistero si infittisce fin quando la donna non vede la vicina uscir dalla palestra con indosso proprio i vestiti che aveva ordinato!

 “ Ho notato la sua lotta per entrare in un paio di joggers che erano chiaramente troppo stretti per lei (sono di taglia XXS).
Sospettando della vicina, la donna si è allora precipitata alla portineria per visionare i filmati delle telecamere a circuito chiuso. Ed ecco che ha avuto la conferma: la vicina si era impossessata del suo pacco. Ma non è finita qui. Messa davanti all’evidenza dei fatti e quando ha chiesto alla vicina di pagarle il valore dei vestiti che aveva ordinato, la donna ha iniziato a gridare e ha sostenuto che non era colpa sua se il portiere le aveva dato il pacco, rifiutandosi di rimborsarla.

LEGGI ANCHE:

Nel 2025 fare l’amore con i robot potrebbe diventare prassi: le previsioni della scienza

Elena Morali, vacanza bollente per il compleanno- FOTO