Nel 2025 fare l’amore con i robot potrebbe diventare prassi: le previsioni della scienza

0

Secondo il report statunitense del Pew Research Center, tra un paio di anni, sia uomini che donne, potranno fare sesso con i robot. E questa potrebbe diventare abitudine.

A detta del dottor Ian Pearson, che ha ipotizzato tale prospettiva, i “robot del sesso” saranno prassi comune. La cosiddetta “robophilia” potrà diventare talmente popolare da essere in grado di superare definitivamente il rapporto umano sessuale entro il 2050.

“Tante persone avranno ancora riserve sul sesso con i robot in un primo momento. Ma, a poco a poco, ci si abituerà a loro, come all’intelligenza artificiale e al comportamento meccanico; la loro sensazione migliorerà e cominceranno a diventare amici con forti legami emotivi, e questa schizzinosità gradualmente evaporerà“, dichiara Pearson.

Molti si sentono incuriositi, altri intimoriti.  In previsione di tale scenario, l’obiettivo di molti scienziati è proprio quello di creare robot umanoidi sempre più simili all’uomo.

Ricordiamo che già in Francia e in Inghilterra esistono dei bordelli con bambole robotiche. RealDoll dotate di intelligenza artificiale, capacità di movimento e pure una personalità. La pelle è riscaldata, per imitare quella umana, ed è dotata di sensori che inviano segnali al cervello artificiale, permettendole di raggiungere l’orgasmo.

LEGGI ANCHE:

Pornodiva rivela la richiesta più assurda mai ricevuta

Da novizia ad attrice hard: ecco chi è Yudi Pineda – FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *