Le migliori novità di Animal Crossing finalmente svelate: ecco ciò che tutti aspettavamo!

Le migliori novità di Animal Crossing finalmente svelate: ecco ciò che tutti aspettavamo!

Le migliori novità di Animal Crossing finalmente svelate: ecco ciò che tutti aspettavamo!

Non ho mai sentito di aver completato il mio isolotto in Animal Crossing: New Horizons. Nonostante i due anni di gioco quotidiano e ben 1.700 ore di attività, non sono mai riuscito a terminare la decorazione. Avevo molte idee, certo, ma implementarle era un’altra storia. I sistemi di decorazione e terraformazione che hanno reso New Horizons un grande successo sono anche lenti, manuali e piuttosto ingombranti. La mia pazienza per decorare e riprogettare si stava esaurendo.

Un Aggiornamento Inaspettato

Avanzando nel tempo, un aggiornamento del tutto inatteso si prepara a risolvere alcuni di questi problemi. L’Update 3.0 verrà lanciato il 15 gennaio 2026, insieme all’edizione Switch 2 di New Horizons. Sebbene l’aggiornamento a pagamento per la Switch 2 abbia alcune funzionalità interessanti (come il controllo del mouse Joy-Con 2 per la decorazione degli interni), è l’aggiornamento gratuito a portare tutte le nuove caratteristiche fondamentali.

Recentemente ho partecipato a una preview virtuale dell’aggiornamento di New Horizons e ci sono due note da fare: non ho ancora provato né la versione Switch 2 né i nuovi contenuti gratuiti, ed è difficile valutare la qualità dei miglioramenti visivi e prestazionali della versione Switch 2 tramite una videochiamata. Ho ancora alcune domande senza risposta riguardo ai più grandi problemi prestazionali della Switch originale, come il framerate stentato su isole decoratamente dense. Tuttavia, osservando le aggiunte dell’Update 3.0 in azione, era facile immaginarmi nel completare la mia isola — o almeno un’altra isola.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *