Le migliori novità di Animal Crossing finalmente svelate: ecco ciò che tutti aspettavamo!

Le migliori novità di Animal Crossing finalmente svelate: ecco ciò che tutti aspettavamo!

Le Slumber Islands non devono essere confuse con i sogni, ma sono sandbox extra che puoi decorare e utilizzare, dove è possibile impostare l’ora del giorno e il clima, oltre a evocare magicamente qualsiasi oggetto del catalogo di gioco. Puoi costruire ponti e rampe all’istante parlando con Lloid, piuttosto che passare attraverso Tom Nook e dover aspettare (o viaggiare nel tempo) un giorno. Sebbene sembri che la terraformazione funzioni allo stesso modo sulle Slumber Islands, l’aggiunta apparente di un movimento laterale durante la terraformazione — invece di dover continuamente riorientarti manualmente — dovrebbe aiutare almeno un po’. Questo sarà sicuramente il primo aspetto che testerò il 15 gennaio.

Per me, la parte peggiore della decorazione in New Horizons era avere un’idea, ordinare tutto il mobili necessario nell’arco di diversi giorni, testare il design e rendermi conto che non assomigliava a ciò che avevo immaginato. Affrontare quel processo noioso di smontaggio e ricominciare da zero, mattoncino per mattoncino, era frustrante. Ho notato, però, che il processo di design che ho visto sulla Slumber Island di Nintendo durante la preview sembrava più veloce e scorrevole. Provare un’idea o uno stile in quell’ambiente non sembra essere un compito impossibile.

Senza alcuna esperienza pratica, non posso affermare se sarà effettivamente più facile progettare e decorare con l’update 3.0. Ma sono entusiasta dell’idea di poter andare sulla mia Slumber Island per provare i miei design prima di impegnarmi a realizzarli (e dei costi in campane per completarlo) sulla mia isola principale. Magari, se la decorazione mi piacerà davvero, creerò un’intera Slumber Island a tema Halloween — il tipo di isola che ho sempre desiderato realizzare ma che non ho mai creato sulla mia isola principale, dove le stagioni continuano a cambiare e rovinano l’atmosfera.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, puoi visitare il sito ufficiale di Nintendo qui.

Non perderti tutte le notizie di tecnologia su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *