Le spese pubblicitarie di Tesla su X sono diminuite drasticamente.

Investimenti pubblicitari di Tesla per il 2024 e il 2025 Nel 2024, Tesla ha investito 400.000...

Una nuova era di pubblicità per Tesla

Fino a poco tempo fa, Tesla non utilizzava la pubblicità. È stato solo nel 2023, quando il CEO Elon Musk ha ceduto alle pressioni degli azionisti, che ha riconosciuto la necessità di promuovere i veicoli dell’azienda. Le campagne pubblicitarie per le auto hanno iniziato a comparire nei risultati di Google e su YouTube verso la fine del 2023 e all’inizio del 2024, insieme ad annunci su X.

Non è chiaro se la spesa su X sia aumentata dal mese di febbraio, ma il database della Trasparenza degli Annunci di Google indica che Tesla detiene ancora circa 700 annunci attivi su varie piattaforme di Google, come la Ricerca e YouTube. L’azienda non ha risposto a una richiesta di commento in merito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *