Le storie di Silvia Toffanin: ospiti e anticipazioni del weekend del 8 e 9 giugno 2024

Le storie di Silvia Toffanin: ospiti e anticipazioni del weekend del 8 e 9 giugno 2024

0

Silvia Toffanin torna in onda con Verissimo Le Storie, un programma che propone interviste emozionanti e coinvolgenti realizzate durante la stagione televisiva. Nel doppio appuntamento di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 su Canale 5, ci saranno ospiti interessanti e anticipazioni intriganti.

Il sabato 8 giugno 2024 a partire dalle ore 16.30, Verissimo Le Storie presenterà interviste che hanno emozionato il pubblico. Tra i protagonisti di questa puntata ci sarà Rocío Muñoz Morales, la compagna di Raoul Bova. Durante l’intervista, l’attrice parlerà apertamente della sua famiglia, dell’amore per Raoul Bova e delle difficoltà affrontate dopo la morte del padre Manuel.

Un altro ospite di rilievo sarà Murat Ünalmış, noto attore turco per il suo ruolo in Terra Amara. E non mancherà l’intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in vista del loro matrimonio previsto per il 30 giugno 2024. Infine, la puntata si concluderà con Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis ed opinionista de L’Isola dei Famosi.

La domenica 9 giugno 2024, sempre alle ore 16.30, Verissimo Le Storie proporrà un altro appuntamento imperdibile. Tra le interviste in programma ci sarà quella di Alessandra e Rosita Celentano, due cugine che sono anche grandi amiche. Sarà interessante ascoltare le loro storie e le loro esperienze di vita.

Inoltre, saranno presenti in studio Romina Power con i figli Romina Jr e Yari, per raccontare la loro vita e le loro esperienze. E non mancherà l’intervista al cast di attori di Terra Amara, oltre alla prima intervista di Ilary Blasi dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. La conduttrice si confiderà con Silvia Toffanin in un momento intimo e sincero.

Insomma, il doppio appuntamento di Verissimo Le Storie promette di essere ricco di emozioni e storie interessanti. Non perdete le puntate di sabato e domenica su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *