Lei sperava nel ritorno con lui dopo la scarcerazione definitiva
La relazione tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez è stata segnata da eventi intensi, momenti difficili e sentimenti profondi. Tra litigi e controversie, tra iniziative impreviste come una paparazzata organizzata da Corona all’insaputa di Belen, la loro storia ha attraversato molte turbolenze. Il rapporto si è concluso in modo doloroso, aggravato da un’interruzione di gravidanza spontanea e dalle implicazioni giudiziarie dell’ex re dei paparazzi. Nonostante ciò, i due ex hanno mantenuto un rapporto cordiale e continuano a esprimersi con rispetto reciproco. Recenti rivelazioni di Maurizio Sorge, amico di Corona, hanno portato alla luce un aspetto inedito: Belen avrebbe potuto perdonare Fabrizio e tornare con lui, a patto che lui cambiasse vita in modo serio.
Maurizio Sorge svela il retroscena sul possibile ritorno di Belen Rodriguez
In un’intervista esclusiva rilasciata a Mow Mag, il paparazzo Maurizio Sorge ha parlato della profondità del sentimento che Fabrizio Corona ha nutrito per Belen Rodriguez. Sorge ha affermato che la showgirl argentina è stata la donna che ha amato di più e ha aggiunto un dettaglio sorprendente: subito dopo la scarcerazione di Corona, Belen gli aveva confidato la volontà di ricominciare insieme, ma il ritorno sarebbe stato possibile solo se Fabrizio avesse dimostrato di voler mettere da parte il suo personaggio pubblico e di volersi impegnare seriamente.
“Lui usa spesso le persone per i suoi fini economici, e non lo nasconde. Però credo che voglia bene a chi gli è sempre stato vicino, anche se non lo dice apertamente. La persona di cui è stato veramente innamorato è Belen Rodriguez,” ha dichiarato Sorge a Mow Mag. “Quando è uscito dal carcere, Belen gli disse: ‘se smetti di fare il personaggio e ti comporti bene, possiamo essere di nuovo una coppia’. Fabrizio rispose: ‘io sono questo, voglio essere Fabrizio Corona!’. Questo dimostra che il suo legame con il personaggio è più forte di quello con le persone.”
