Lei sperava nel ritorno con lui dopo la scarcerazione definitiva

Lei sperava nel ritorno con lui dopo la scarcerazione definitiva

Non è stato specificato a quale scarcerazione faccia riferimento Sorge, ma si ipotizza quella del 2015, quando Corona venne affidato alla comunità di don Mazzi. Proprio in quell’anno Belen e Stefano De Martino, suo allora compagno e padre del figlio, si erano temporaneamente lasciati, creando un clima mediatico molto acceso.

La canzone di Tiziano Ferro e l’amore ossessivo di Fabrizio Corona per Belen

Un altro aneddoto raccontato da Maurizio Sorge durante l’intervista fa luce sull’intensità del sentimento di Corona verso Belen Rodriguez. Sorge ha ricordato un episodio particolare che riguarda un viaggio da Firenze a Milano, lo stesso giorno in cui Fabrizio presentò alla stampa un finto figlio, sostenendo di volerlo adottare.

“Durante quel viaggio da Firenze, dove Corona partecipava al Pitti Uomo, a Milano, metteva continuamente la canzone ‘Il Regalo Più Grande’ di Tiziano Ferro, che era il pezzo dedicato a Belen,” racconta Sorge. “Ascoltava quella canzone in loop per tutto il tragitto di 300 km. Era così preso da lei che dopo ogni riproduzione la rimetteva da capo. Mi aveva stufato a tal punto che gli dissi: ‘va bene, sei innamorato, ma basta con questa canzone!’ Era diventata la loro canzone d’amore. Penso che quell’ossessione musicale fosse il segno di quanto fosse realmente innamorato.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *