Lele Mora critica Corona da Signorini e svela dettagli sui suoi “fidanzati” scandalosi

Lele Mora critica Corona da Signorini e svela dettagli sui suoi “fidanzati” scandalosi

Lele Mora, i fidanzati e il “sciame” di giovani aspiranti star

Durante la stessa intervista, Lele Mora ha raccontato aneddoti legati alla sua vita personale, rivelando di aver avuto numerosi pretendenti e fidanzati, oltre a un vero e proprio “sciame” di giovani nei locali notturni alla ricerca di un’opportunità nel mondo dello spettacolo. “Sono stato corteggiato da una decina di fidanzati, uno dei quali aveva un soprannome curioso dovuto a un tratto fisico. Se si concedevano a me? No, non funzionava così: solo chi aveva talento e capacità poteva lavorare con me, altrimenti niente” ha sottolineato Mora.

Riguardo all’essere circondato da aspiranti e fan, ha ironizzato: “Quando andavo alla discoteca Hollywood, ero circondato da uno sciame di ragazzi, un po’ come api sul miele, ma in realtà erano più farfalloni. Credo comunque che i flirt debbano essere sempre reciproci, con persone che ricambiano il piacere di stare insieme”.

Un altro ospite della serata, Costantino Vitagliano, ha confermato che il suo “papà professionale” era corteggiato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Ha aggiunto che alcune di queste donne, oggi celebri conduttrici televisive ancora attive, avrebbero tentato di avvicinarsi a Mora in modo più intimo. Mora ha riconosciuto quanto detto, ma ha deciso di non rivelare le identità: “Lasciamoli fare a Corona i nomi, non lo farò io” ha concluso l’agente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *