Leo Gullotta racconta il marito e l’imitazione di Maria De Filippi senza filtri
Leo Gullotta si appresta a celebrare un traguardo importante: fra pochi giorni spegnerà 80 candeline. In vista di questo anniversario speciale, l’attore ha rilasciato una serie di interviste nelle quali ha parlato apertamente della sua vita privata, incluso il legame con il marito Fabio Grossi, e di alcune delle sue interpretazioni più iconiche, tra cui la celebre imitazione di Maria De Filippi al Bagaglino.
Leo Gullotta e la leggendaria imitazione di Maria De Filippi
Ricordando il suo incontro con Maria De Filippi, Gullotta ha condiviso aneddoti significativi durante un’intervista al Corriere della Sera. “Maria era una persona estremamente timida,” ha spiegato. “Maurizio Costanzo le consigliò di mettere in bocca la famosa caramellina per allentare la tensione durante le puntate, ma lei rimaneva molto riservata. Questa sua riservatezza veniva spesso scambiata per un brutto carattere, mentre in realtà era dolcissima, mai invadente o disturbante.”
Gullotta ha poi raccontato il momento in cui Maria stessa lo chiamò per ringraziarlo: “Mi invitò come primo ospite a C’è Posta Per Te nei panni di sua sorella”. Era l’anno 2000, un evento che ha segnato una tappa fondamentale nella sua carriera artistica.
