Letterboxd: il video store innovativo che rivoluziona lo streaming di film e serie.
Un’altra gemma è l’app “iFixit”. Non sono sorpreso che il bot AI di iFixit, FixBot, non sia in grado di risolvere automaticamente tutti i problemi dei vostri gadget. Ma ci sta, utilizzerò questa nuova app iOS e Android come una biblioteca di manuali e guide di riparazione. Inoltre, il monitoraggio della batteria integrato per il vostro smartphone è molto intelligente.
Passando a “Darkroom 7.0”, ho praticamente dimenticato questa app! È da sempre uno dei migliori editor di foto per dispositivi Apple; la nuova versione migliora notevolmente l’esperienza utente, aggiungendo effetti in stile pellicola retro e high-end per video. Essere in grado di ingrandire fino al singolo pixel è un’idea davvero sorprendente.
La nuova versione dell’app Google Foto ha appena ricevuto numerose funzionalità di editing video in stile CapCut, insieme a strumenti migliorati per creare highlight reels e slideshow. Mi sta gradualmente venendo voglia di realizzare diversi contenuti “anno in revisione” da inviare ai miei amici.
Un altro titolo interessante è “Kill Bill: The Whole Bloody Affair”. Sono un amante delle versioni rielaborate dei film, e questa è esattamente nelle mie corde: i due film di Kill Bill sono stati fusi in un’unica epica di 4,5 ore, apparentemente come avrebbero dovuto essere fin dall’inizio. Pare sia una storia completamente diversa ora ed è la miglior occasione per passare un weekend in sala.
Viene poi presentato il “Wiim Sound Lite”, un nuovo altoparlante portatile al prezzo di $229 di uno dei marchi audio preferiti dell’Installerverse. Sembra una forte alternativa ai nuovi prodotti Sonos. Se dovessi iniziare un sistema audio domestico oggi, probabilmente partirei da Wiim.
Infine, c’è “Google Disco”, un browser sperimentale basato su un’idea singolare: trasformare collezioni di schede in app web generate dall’AI. Non mi aspetto che Disco lasci mai Google Labs, ma offre un’idea futuristica interessante.
Questa settimana, ho chiesto a Raffi Chilingaryan di condividere le sue scoperte recenti. La sua nuova homepage interattiva permette di esplorare il suo schermo del telefono e scoprire le app che utilizza. Un modo innovativo per dare un’occhiata ai trend attuali nel mondo del design.
Spero che questo contenuto ottimizzato ti soddisfi! Se hai bisogno di ulteriori modifiche o di parti aggiuntive, fammi sapere!
Non perderti tutte le notizie di tecnologia su Blog.it
