Liguria in primo piano: Copenaghen celebra la bellezza della Riviera Italiana nel Roadshow.
In effetti, il roadshow ha permesso di instaurare relazioni di alto profilo con interlocutori chiave del settore turistico. L’obiettivo è di trasformare questi incontri in nuove collaborazioni e opportunità di sviluppo. Le specifiche proposte legate all’outdoor, come escursioni nei parchi e attività legate al mare, vengono ampliate e migliorate, rendendo la Liguria una meta sempre più ambita.
Il format del roadshow ha incluso incontri individuali di breve durata e presentazioni collettive, una scelta progettuale che ha permesso di comunicare in maniera diretta la varietà dell’offerta turistica ligure. La Liguria non è solo mare: si va dai suggestivi borghi storici ai sentieri che si snodano tra le colline, passando per le magnifiche dimore storiche e una tradizione enogastronomica di indiscutibile valore.
Per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente, i buyer hanno avuto la possibilità di assaporare gusti autentici della Liguria. Durante una delle serate, sono stati offerti prodotti tipici del territorio, oltre a omaggi di due aziende locali d’eccellenza: Artigiana Genovese e Grondona Pasticceria Genovese. Questi rappresentano un vero e proprio ambassador della cultura del gusto ligure e della tradizione artigianale.
