L’iPhone pieghevole sembra composto da due iPhone Air uniti insieme.

L’iPhone pieghevole sembra composto da due iPhone Air uniti insieme.

L’iPhone pieghevole sembra composto da due iPhone Air uniti insieme.

In arrivo un iPhone pieghevole

Sembrerebbe scontato che un iPhone pieghevole sarà lanciato, probabilmente entro la fine del prossimo anno. Tuttavia, le informazioni su come potrebbe essere l’aspetto di questo dispositivo sono ancora limitate. Nel suo ultimo aggiornamento della newsletter “Power On”, Mark Gurman ha rivelato che ci sono indicazioni che il design dell’iPhone pieghevole somiglierà a due iPhone Air uniti insieme.

Caratteristiche e specifiche del nuovo iPhone

Questo design suggerisce che l’iPhone pieghevole potrebbe essere relativamente sottile, ma si prevede che potrà avere uno spessore maggiore rispetto al Pixel Fold (10.8 mm) e al Galaxy Z Fold7 (8.9 mm), considerando che l’iPhone Air ha uno spessore di 5.6 mm. Alcune fonti, come quelle dell’analista Ming-Chi Kuo, indicano che l’iPhone pieghevole, una volta aperto, potrebbe essere anche più sottile di 4.5 mm.

Un aspetto rilevante è il costo del nuovo dispositivo. Secondo Gurman, l’iPhone pieghevole avrà un prezzo di partenza superiore a quello del Pixel Fold, con una cifra che si aggira almeno intorno ai 2.000 dollari, se non di più.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *