Lo choc di Barbara d’Urso e Fognini: il momento incredibile che non ti aspetti

Lo choc di Barbara d’Urso e Fognini: il momento incredibile che non ti aspetti

Lutto e solidarietà a Ballando con le stelle 2025: le reazioni del cast

La morte di Evan Oscar ha scosso profondamente anche gli altri concorrenti e membri del cast di Ballando con le stelle 2025, che hanno espresso pubblicamente la loro vicinanza ad Andrea Delogu. Tra i messaggi più sentiti si segnalano quelli di Barbara D’Urso, Fabio Fognini e Filippo Magnini, testimonial di un grande affetto e rispetto verso la conduttrice.

Barbara D’Urso ha scritto: “Non ci sono parole. Solo tanto dolore.”, mentre Fabio Fognini ha aggiunto: “A volte bisogna spegnere tutto e rimanere in silenzio, Andrea, io e Giada ti siamo vicini.” Filippo Magnini ha voluto mandare un forte abbraccio alla showgirl e alla sua famiglia, sottolineando la vicinanza di tutto il gruppo in questo momento così doloroso. Queste manifestazioni di solidarietà hanno confermato come la comunità di Ballando con le stelle sia unita nel sostegno a Andrea Delogu.

Il clima all’interno dello show resta dunque mesto e contraddistinto da un senso di incredulità che accompagna ogni nuova puntata. Si attende ora di capire quali saranno le scelte della conduttrice per il prosieguo della sua esperienza televisiva, ma è certo che il suo pensiero è inevitabilmente rivolto alla famiglia e al ricordo di Evan.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *