L’oroscopo del 24 dicembre segno per segno: le previsioni delle stelle
♓ Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Con Venere nel Capricorno che transita nel vostro settore sociale e dell’amicizia, si apre un periodo ricco di stimoli e occasioni per divertirvi, stringere nuovi contatti e ampliare la cerchia dei vostri amici. Questo periodo, fino al 17 gennaio 2026, sarà segnato da una vivace vita sociale, dove anche il lavoro diverrà momento d’incontro e di scambio piacevole. La vostra compagnia sarà particolarmente apprezzata da chi vi sta intorno.
In amore, Venere protegge la relazione di coppia, favorendo una comprensione immediata e profonda con il partner, dove bastano sguardi per sentirsi intesi. Chi è single si trova in un contesto astrale ideale per accendere passioni, romanticismo e fascino, aprendo la strada a potenziali storie d’amore emozionanti e coinvolgenti.
Questo transito incarna la capacità di connettervi a livello emotivo con gli altri, rafforzando i legami attraverso la condivisione e il divertimento. Venere in Capricorno stimola un equilibrio tra il desiderio di relazione e l’esigenza di mantenere la propria autenticità, proponendo esperienze sociali appaganti e arricchenti.
