Love Bugs torna: nuovi protagonisti e dove vedere il reboot in tv oggi
Disponibilità e trama del reboot: dove vedere Love Bugs e cosa aspettarsi
Il reboot di Love Bugs sarà trasmesso su Tv8 a partire dal 24 novembre 2025, dal lunedì al venerdì alle 19.30. Un appuntamento fisso della prima serata che mira a diventare un momento piacevole e leggero per il pubblico. La serie racconta le vicende di una giovane coppia alle prese con le dinamiche della vita quotidiana, conciliando momenti divertenti, incomprensioni e il profondo affetto che li lega.
Nel dettaglio, Brenda Lodigiani interpreta la fidanzata passionale, carica di energia e a tratti un po’ ossessiva, mentre Michele Rosiello è il ragazzo ideale, tranquillo e amante delle sue passioni: il calcio Napoli, squadra del cuore, e la cucina. La loro relazione si snoda tra momenti di ironia e tenerezza, accompagnata dal contesto fatto di amici del calcetto, gruppi WhatsApp, vicini di casa rumorosi, colleghi di lavoro e una suocera decisamente molto presente e parte integrante degli sketch.
Un elemento di rilievo nella narrazione è l’uso costante dello smartphone, simbolo della vita iperconnessa di oggi, che arricchisce le situazioni comiche e le dinamiche sentimentali della coppia. Non mancano, infatti, i classici ‘bug’ dell’amore come gelosie, malintesi e piccoli litigi, celebri anche nella prima edizione della sit-com, conferendo continuità con il passato pur con una veste tutta nuova.
