Love Bugs torna su TV8 con Brenda Lodigiani e Michele Rosiello: data e orari

Love Bugs torna su TV8 con Brenda Lodigiani e Michele Rosiello: data e orari

Nonostante il cambiamento del contesto sociale e tecnologico, i “bug” dell’amore rimangono invariati anche dopo vent’anni: gelosie, malintesi, ex che si palesano all’improvviso, suocere complicate, manie e piccoli grandi conflitti causati da differenze caratteriali. Love Bugs affronta questi temi con leggerezza, ironia e un affetto sincero per le fragilità umane. Questo approccio fa sì che la serie risulti fresca e attuale, capace di riconnettersi con il pubblico di oggi così come è riuscita a fare due decenni fa.

La capacità di raccontare l’amore nelle sue sfumature più tenere e comiche è il vero punto di forza della sit-com, che continua a emozionare e divertire con la sua riconoscibilità universale.

Love Bugs è una produzione Blu Yazmine, sotto la supervisione creativa e la regia di Ivan Cotroneo e Michele Rho. La sceneggiatura è firmata da Massimo Chiellini, insieme a Andrea Camerini, Andrea De Marinis, Matteo Levati e Marianna Stefanucci. Il format originale, creato da Guy A. Lepage e distribuito da Avanti, è un caso unico nel panorama televisivo internazionale: con ben 39 adattamenti diversi in tutto il mondo, è il format scripted con il maggior numero di versioni globali.

Per maggiori dettagli e aggiornamenti su “Love Bugs” visita i siti ufficiali: TV8, Sky Italia e NOW.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *