Lucio Presta punge Simona Ventura: “Crede di essere amata, ma non è così”

Lucio Presta punge Simona Ventura: “Crede di essere amata, ma non è così”

Non sono mancati commenti pungenti anche nei confronti del marito di Ventura, Giovanni Terzi, accusato da Presta di aver inciso negativamente in modo diretto sul percorso della moglie. Il manager ha ricordato quando, durante la partecipazione di Terzi al programma “Ballando con le Stelle”, questi avrebbe espresso commenti poco gentili nei confronti di Paola Perego, moglie di Presta. «È entrato in competizione in una gara che era solo un gioco», ha affermato in maniera critica il manager.

La vicenda sembra alimentare tensioni nascoste che vanno oltre la semplice separazione professionale, mettendo in luce un quadro complesso di dinamiche personali e professionali intrecciate nei rapporti tra personaggi famosi del mondo dello spettacolo italiano. Il dibattito si accende anche sul fronte social, dove nerissime schermaglie tra Ventura e altri protagonisti del panorama televisivo hanno animato i follower negli ultimi due anni.

Simona Ventura, dal canto suo, non ha ancora rilasciato un commento ufficiale sulle nuove dichiarazioni di Lucio Presta. Nei mesi scorsi, invece, aveva sottolineato più volte l’importanza del supporto familiare e di collaborazioni sincere per ripartire nel suo percorso artistico. «La famiglia è il mio porto sicuro, ma sono io a scegliere il cammino, sempre», ha detto in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni (fonte: Sorrisi.com).

Amadeus e Paolo Bonolis, protagonisti delle precedenti rotture con Ventura, hanno preferito mantenere un profilo basso riguardo alle recenti vicende, confermando però in vari interventi pubblici di avere saputo superare le divergenze attraverso il dialogo. Amadeus ha dichiarato a Repubblica: «Le divergenze sono normali nel nostro lavoro, ma l’importante è sempre il rispetto reciproco» (Repubblica.it). Paolo Bonolis, invece, ha sottolineato in una recente intervista a La Stampa che «il passare degli anni aiuta a comprendere meglio se stessi e il valore del lavoro di squadra» (La Stampa).

Questi sviluppi segnano una fase importante nella carriera di Simona Ventura e confermano come il mondo dello spettacolo sia spesso teatro di relazioni intricate, dove scelte personali e professionali si intrecciano strettamente. Alla luce delle ultime rivelazioni di Lucio Presta, si attendono nuovi risvolti e possibili prese di posizione da parte dei diretti interessati.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *