Macchine creative: l’incontro tra intelligenza artificiale e immaginazione al TechCrunch Disrupt 2025.

Macchine creative: l’incontro tra intelligenza artificiale e immaginazione al TechCrunch Disrupt 2025.

Un’Industria Creativa in Trasformazione

L’industria creativa si trova al limite di una grande trasformazione. L’intelligenza artificiale non è più solo un assistente silenzioso; sta diventando un collaboratore attivo nel plasmare la nostra narrazione, progettare esperienze e connetterci con il pubblico. Questa sessione offrirà l’opportunità di esplorare come i pionieri di oggi stanno superando i confini di ciò che è possibile quando l’immaginazione umana incontra l’intelligenza artificiale.

A prescindere che tu sia un fondatore, un investitore o un tecnologo creativo, questa sessione fornirà spunti preziosi su come le nuove tecnologie stiano rivoluzionando le modalità di interazione con le storie e le esperienze. Non perdere l’occasione di partecipare a questa arricchente discussione e scoprire come i leader del settore stanno guidando il cambiamento. Puoi trovare ulteriori dettagli su questo evento e le voci che lo guidano nell’agenda di Disrupt.

La registrazione è aperta! Unisciti a noi per ascoltare Prateek Dixit, Nikola Todorovic e Soyoung Lee mentre condividono come l’AI stia trasformando la creatività a livello globale. Registrati per il TechCrunch Disrupt 2025 e scopri verso dove si dirige la prossima ondata di innovazione creativa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *