Manuela Villa esplode a Domenica In: “Ribrezzo!” e scuote il web

Manuela Villa esplode a Domenica In: “Ribrezzo!” e scuote il web

Manuela Villa esplode a Domenica In: “Ribrezzo!” e scuote il web

Ieri Mara Venier ha dedicato una puntata speciale di Domenica In per celebrare il centenario di Claudio Villa, una delle voci più amate della musica italiana. Durante il programma sono intervenute le figlie più giovani del cantante, Aurora e Andrea Celeste, insieme all’ultima compagna Patrizia Baldi, che hanno condiviso ricordi intimi e inediti sulla vita e la carriera di Villa. Questo omaggio, però, ha scatenato una reazione inaspettata di Manuela Villa, figlia di Claudio, che ha espresso il suo disappunto tramite un duro post su Instagram.

I ricordi delle figlie più giovani e l’assenza di Manuela Villa a Domenica In

Nel corso dell’intervista rilasciata dalle figlie più piccole di Claudio Villa, Aurora e Andrea Celeste hanno raccontato aneddoti della loro infanzia, mentre Patrizia Baldi ha ricordato con emozione il legame profondo che ha unito lei e Claudio. Patrizia ha ammesso: “Quando Claudio Villa è morto avevo 29 anni, sono diventata vedova molto presto. Mi chiamavano sposa-bambina, ero una ragazza giovane che si era innamorata di un uomo più grande. Cosa mi abbia fatto innamorare di lui non lo so: era un uomo pieno di tutto, amavo tutto di lui“. Parole intense e cariche di sentimento, che però hanno lasciato una vena di amarezza in Manuela Villa, mai menzionata né dalla conduttrice Mara Venier né dalle sue sorellastre durante la trasmissione.

Claudio Villa, nella sua vita, ha avuto cinque figli: Mauro (nato nel 1953 da Miranda Bonansea), Claudio Jr. e Manuela (nati rispettivamente nel 1962 e nel 1966 da Noemi Garofalo, ma riconosciuti solo dopo la morte di Villa), e infine Aurora e Andrea Celeste (nate nel 1980 e nel 1981 da Patrizia Baldi). Questa complessa e numerosa famiglia è al centro di una storia fatta di successi ma anche di contrasti personali, che continuano a emergere anche oggi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *