Martina Colombari al centro delle polemiche in Ballando con le Stelle
Sorrisi sul palco, tensioni dietro le quinte
Siamo a meno di 24 ore dalla semifinale di Ballando con le Stelle, uno dei momenti più attesi della stagione. Mentre il pubblico si prepara a godersi la puntata, nel backstage il clima è teso. Un retroscena emerge e coinvolge due concorrenti molto amate, Martina Colombari e Francesca Fialdini, sollevando interrogativi e discussioni tra il personale e i partecipanti.
Tensioni tra il personale del trucco e le concorrenti
Secondo quanto riportato dal settimanale Gente, nel reparto trucco e parrucco si registra un certo malumore nei confronti di Martina Colombari e Francesca Fialdini. Le ragioni di questo malcontento sono diverse: “I truccatori e parrucchieri non sopportano le bizze di Martina Colombari e le manie esasperate della Fialdini…” riporta il magazine.
Il personale sembra invece apprezzare particolarmente altri concorrenti come Andrea Delogu e Fabio Fognini: “Il team di trucco è tutto per loro”, facendo emergere una netta divisione di simpatie all’interno del backstage. Questa disparità di atteggiamenti contribuisce a creare un’atmosfera frizzante e, in alcuni momenti, difficile da gestire. Il malcontento non si ferma qui…
